UDITE UDITE!!! 

La Pro Loco Sedico in collaborazione con il Comune di Sedico organizza il 21 dicembre 2014 all'interno di Villa Patt "Ragazzi in Fiera" un'iniziativa rivolta ai bambini dai 6 ai 14 anni per scambiare, vendere o regalare giocattoli, libri ecc. perché ciò' che non e' piu' utile per qualcuno può esserlo per altri!
Per maggiori informazioni e iscrizioni presso la Pro Loco in Via Segato,2 tel 0437/83666 entro il 15 dicembre. 
Costo iscrizione 5 € il ricavato sarà' devoluto alle scuole del Comune di Sedico.

SONO ARRIVATE LE FOTO DELLA PEDONATA DE LE OSELETE 2014! SE INTERESSATI MANDATE UNA MAIL PER RICHIEDERE COPIA DI QUELLE NON INSERITE ALLA PAGINA "FOTO" DI QUESTO SITO. NE ABBIAMO MOLTE DI BIMBI CHE NON PUBBLICHIAMO!

COMMISIONE MENSA

E' in fase di costituzione la Commissione Mensa, visionate il Regolamento allegato e la Delibera del Consiglio Comunale del 26/09/2013.

Chiunque fosse disponibile per candidarsi come rappresentante dei genitori è pregato di mandare una mail a associazionegenitorisedico@gmail.com. L'elezione avverrà in concomitanza con le prossime elezione dei rappresentanti dei genitori. Le due cariche non sono incompatibili tra loro ma non è necessario essere rappresentanti di classe per far parte della Commissione Mensa.

Grazie per l'attenzione e, vista l'importante funzione ricoperta dalla commissione in oggetto, attendiamo le candidature di molti genitori disponibili ed interessati.

190_COMMISSIONE MENSA_Regolamento.pdf
Documento Adobe Acrobat 86.5 KB
190_COMMISSIONE MENSA.pdf
Documento Adobe Acrobat 93.2 KB

**************************

NUOVO RECAPITO TELEFONICO: CATIA FONTANIVE 339 2345426