TEATRO - 3^ EDIZIONE

E' STATO UN SUCCESSONE!!!

PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA REPLICA DEL TEATRO...

Volevo ringraziare:

 

Grazie ad Alessia D C che era alla sua prima esperienza con noi ma che sembrava un’attrice navigata, grazie al suo impegno e alla sua precisione.

Grazie ad Alessia P che mi sorprende ogni volta, colorando i personaggi con la sua personalità.

Grazie ad Alissa che alla prima del 23 ha recitato ancora meglio che durante tutte le prove, mettendoci tanta grinta e colore.

Grazie ad Amarech che finiti gli inchini, a termine del secondo spettacolo, mi ha chiesto “Adesso balliamo ancora, vero?” quindi non si era annoiata e questo credo sia il risultato più bello!

Grazie ad Aurora perché non è più una zecca con la sua mamma ma sembra proprio una ballerina.

Grazie a Beatrice perché, prima che si aprisse il sipario mentre tutti facevano riti scaramantici, ha detto “io non ho paura, l’ho già fatto l’anno scorso…”. Ecco cosa vuol dire essere ormai del mestiere…

Grazie a Daniele che voleva arricchire il suo Anziano Rosso con il salto triplo “spero che Catia ne sia contenta”, per impreziosire e rendere giustizia al lavoro del suo regista.

Grazie a Davide che ci ha raggiunto in corsa alle ultime 2 prove e si è lanciato in questa avventura, nascondendo bene il naturale imbarazzo.

Grazie a Diandra, sempre pronta a qualsiasi avventura, non si tira mai indietro.

Grazie a Federico M perché era tra i nuovi del gruppo ma, anche durante le prove, ha sempre fatto tutto con un sorriso discreto che riempie il cuore.

Grazie a Federico B, piccolo, dolcissimo, è anche un meraviglioso cantante che ha preso coraggio al fianco del suo papà.

Grazie a Filippo M che, anche se non ha potuto partecipare a tutte le prove, ci ha messo tutto se stesso ed è stato super!

Grazie a Filippo S che a volte fa il duro ma che sa essere anche molto dolce, come quando ancora prima del balletto finale è venuto da me a scusarsi per non aver fatto una mossa, un dettaglio insignificante, prevista dal copione. Un gesto bellissimo.

Grazie a Francesco, meraviglioso cucciolo che cercava conforto tra le braccia di Catia durante le parti che lo mettevano un po’ in difficoltà ma che poi si lanciava tra i suoi compagni per partecipare al resto dello spettacolo, con impegno e precisione degni dei colleghi più grandi.

Grazie a Giada che, oltre alla sua sempre presente disponibilità a dare una mano, si è cimentata con successo nel recitare una battuta lunghissima.

Grazie a Gloria, presente, sorridente, attenta, disponibile, in una parola: felice di esserci.

Grazie a Guido che non è mai né entrato né uscito senza venire a salutarmi e darmi un segno della sua infinita dolcezza e sensibilità.

Grazie a Irene che è stata una conferma di indiscusse doti recitative durante le prove, ma che alla prima è stata ancora più brava del previsto!

Grazie a Linda e al sorriso che mi ha regalato quando le ho comunicato che avevo bisogno di lei anche nella mia recita, e a quel sorriso che ha brillato ancora di più quando le ho confermato che avrebbe fatto la bambina delle medie… e non quella dell’asilo!

Grazie a Lisa che con la sua delicatezza e la sua disponibilità, è una certezza, se hai bisogno sai che puoi contare su di lei. Mi ha risolto un bel problema, proponendosi per fare il cagnolino…

Grazie a Lorenzo che ha fatto tutto quello che gli abbiamo proposto, anche parti complicate come il “ballerino blu” e il “desperado”. Unico punto sul quale non l’abbiamo spuntata è stato la presa per mano con Martina… (il rifiuto da parte di entrambi i protagonisti è stato uno dei tanti momenti spassosi vissuti durante le prove…)

Grazie a Martina, dolce, disponibile, sorridente, impegnata.

Grazie a Marina bellissima e intensa, che dire? una certezza davanti al pubblico e dietro le quinte.

Grazie a Marta che nonostante i mille impegni è riuscita a ritagliare un po’ di tempo anche per noi.

Grazie a Michela alla quale puoi far fare qualsiasi cosa e lei come una professionista in miniatura ascolta attentissima ogni indicazione e le esegue con la sua innata dolcezza.

Grazie a Nicoletta sempre riservata, educata ma tanto solare e collaborativa.

Grazie a Sveva, piccola e dolcissima, ha seguito con serenità e partecipazione il gruppo facendo tutto nei tempi e nei modi giusti per lei.

Grazie a Tania che con un percorso graduale è arrivata alla sua prima battuta, la strada ora è aperta…

Grazie a Tommaso per il suo sorriso dolce con il quale ha seguito ogni nostra indicazione e grazie alla sua attenzione, che a volte, è stata migliore della nostra…

Grazie a Valentina perché quando improvvisavo il balletto finale pensavo “ma cosa diavolo sto facendo?...” poi ho guardato lei e il suo sorriso allegro mi ha risposto “stai facendo la cosa giusta per farci divertire!!”

Grazie a Veronica piccola tenerona, a volte sembra distratta ed invece coglie ogni sfumatura e balla con la disinvoltura di una professionista.

Grazie a Ylenia, Lisa e Nikita, splendide e preziose perle, che quest’anno hanno voluto essere partecipi attivamente al nostro progetto a conferma che, vedendoci l’anno scorso, le abbiamo conquistate.

 

Grazie a tutti voi da Mery

 

 

N.B. Questi ringraziamenti sono condivisi da Catia e Luisa

 

E ORA ANDATE ALLA PAGINA "  NEWS  "!!!